offerte residence Ischia vicino spiaggia di cava dell’ Isola
offerte residence Ischia vicino spiaggia di cava dell’ Isola
ad Ischia le nostre offerte sono i veri last minute d’ Ischia
tel 081998057
— offerta vacanze fino al 23 luglio monolocale con terrazzo vista mare, giardino e parcheggio 2 posti letto a 350 euro settimanali complessivi distanza dal mare 1,5 km e 200 metri dalle terme convenzionate asl.
– Nel prezzo comprensivo di pulizie finali e biancheria da letto.
tassa di soggiorno esclusa
offerte residence Ischia vicino spiaggia di cava dell’ Isola
autonoleggio in convenzione
Autonoleggio Schioppa Servizi – via Provinciale Panza-Forio – 80075 – Tel. +39 380 3631965
L’isola d’Ischia è un’isola molto vasta , la sua superfice supera i 45 km² essa è costituita da piccoli borghi caratteristici, da famose località di balneazione e centri termali per la salute e il benessere del corpo. Per visitarla al meglio un veicolo è assolutamente necessario.il nostro autonoleggio vi offre vasta scelta tra auto , scooter, bici elettriche, e tandem di alta qualità per soddisfare le vostre esigenze. Visita Ischia in tutta libertà e comodità ,qui di seguito vi sono alcuni suggerimenti sulle località più belle ed importanti dell’ Isola Verde.
L’autonoleggio Schioppa Servizi s.a.s. nasce con lo scopo di creare e garantire una rete di servizi in grado di soddisfare ogni esigenza del turista. Cordialità, gentilezza , trasparenza e disponibilità sono i nostri principi. Vieni a trovarci e rimarrai soddisfatto.
offerte residence Ischia vicino spiaggia di cava dell’ Isola
” Tutti alle terme dei Giardini Poseidon dell ‘ isola d’ Ischia “
Terme Poseidon Ischia :
Distante 1, 6 km dal Residence Limoneto
a sole 4 fermate d’ autobus
raggiungibile con soli 10 minuti a piedi
Il parco termale più grande del’ isola meta di turisti da tutto il mondo
ingresso a pagamento
GIARDINI POSEIDON visita il sito
Le terme giardini Poseidon un luogo unico al mondo
Ischia ha una antichissima tradizione termale, e questo centro è stato creato da una gestione tedesca, che ne cura le attività a tutt’oggi. E’ il luogo perfetto dove passare una giornata agostana a Ischia, l’unico dove anche in altissima stagione si respira comunque una atmosfera rilassante. I bambini possono accedere solo ad alcune aree, e questo sia per salvaguardare l’ambiente, che non risulta mai troppo rumoroso o caotico, sia perchè le terme non sono indicate per tutti, e ha una spiaggia dedicata ai suoi clienti, con caratteristici ombrelloni di paglia, secondo la vecchia tradizione ischitana. Qui è davvero possibile fare cure termali, oltre che godersi le piscine con idromassaggio per coccolarsi un pò. Il metodo in vigore è quello del progressivo riscaldamento della temperatura delle vasche, da 25° a 38°, per poi immergersi nel “metodo Knaupp”: tre minuti a 40°C e poi qualche secondo a 15°C. Una esperienza assolutamente rigenerante… il tutto nelle acque salsobromoiodiche ischitane e nella cornice di un giardino lussureggiante, quasi selvaggio. Le piscine vengono svuotate e lavate tutti i giorni, non ho mai visto altrettanta igiene e cura in nessuna facility di questo tipo. Sono disponibili anche massaggiatori, sia all’aperto che nel Solarium. All’interno ci sono un ristorante-bar con tavolini all’aperto e all’interno, che serve per lo più pasti leggeri, frutta e gelati, adatti per proseguire poi la giornata tra mare e piscine. C’è anche uno shop, dove potrete acquistare il giornale o una cuffia, se ne siete sprovvisti, e curiosare tra le altre chincaglierie. Una vera oasi di benessere… certo, un pò cara, paragonata agli standard del resto dell’isola, ma vale ogni centesimo! L’ingresso dopo le 13.00 è leggermente scontato… perché non concedersi dunque una fuga
……….. Ischia cosa fare Ischia cosa vedere Ischia cosa visitare …………
Terme Poseidon Ischia mappa delle distanza con il Residence Limoneto Ischia appartamenti al mare
il meteo ad Ischia per la giornata alle terme Poseidon
per le terme Poseidon ischia prezzi non effettua sconti in prevendita
la pagina facebook delle Terme Poseidon Ischia
i requisiti per accedere gratuitamente alle cura termali
consigli utili per le vacanze ad ischia
Seguici sui social Network